RESPIRO & RELAX, CICLO DI CINQUE INCONTRI DEDICATI AL RESPIRO E A COME POTERCI RILASSARE GRAZIE AL RESPIRO



Respiro&Relax, ciclo di cinque incontri, dall'8 maggio al 5 giugno 2023 

Torna, lunedì 8 maggio il ciclo di incontri Respiro&Relax, per 5 lunedì consecutivi, in presenza e online, alle ore 19,00/20,15 (NB! questo è l'orario giusto)

Sono incontri pensati per approfondire grazie alle tecniche delle yoga, la nostra conoscenza e attenzione al respiro

Comprensibilmente e per fortuna, non dobbiamo prestare troppa attenzione al respiro, respiriamo e basta senza doverci pensare. Il respiro è fortemente condizionato dal nostro stato d'animo e a volte, anche senza pensarci, non sfruttiamo tutte le potenzialità del nostro respiro. Viceversa anche il respiro condiziona il nostro stato d'animo e se impariamo piano piano, a invitare il nostro respiro a comportarsi in un determinato modo, possiamo imparare a rilassarci tramite il respiro. 

Questo ciclo di incontri è pensato per entrare in contatto con il nostro respiro, conoscerlo, esplorarlo e imparare ad usarlo per poterci rilassare

Per chi è adatto Respiro&Relax ?

  • a chi non è interessato alla parte più fisica dello yoga ma vuole conoscere le tecniche legate al respiro
  • a chi già fa yoga ma vuole approfondire le tecniche legate al respiro
  • a chi vuole conoscere di più il proprio respiro, per imparare a farsi aiutare dal proprio respiro nei condizionamenti degli stati d'animo e nei momenti di stress
  • a chi vuole imparare tecniche di rilassamento sostenute dal respiro

Come partecipare a Respiro&Relax?

È possibile partecipare in presenza, presso il teatrodante Carlo Monni di Campi Bisenzio Firenze, in un numero massimo di 8 persone, oppure online, su piattaforma Meet. È necessaria la prenotazione scrivendo a info@yogacampi.com oppure telefonando a Sonia Squilloni 3395776516.

È previsto un contributo di partecipazione di 95€ da versare entro il primo incontro, in contanti, bonifico, paypal.

Il respiro è nutrimento, proprio come l'alimentazione.