LEZIONE YOGA GRATUITA DI PRIMAVERA


 


Lezione aperta e gratuita di Primavera 

condotta da Sonia Squilloni

Sabato 3 aprile ore 9/10,30

vista l'ampia partecipazione alla precedente lezione aperta per la Giornata internazionale della donna, dato che per Pasqua tutta l'Italia - in questo 2021 di pandemia - sarà "rossa", ho pensato fare il bis e proporvi nuovamente una lezione di yoga aperta e gratuita, per passare del tempo a stare bene con lo yoga, e il tema è l'incipiente PRIMAVERA.

Sarà una lezione adatta a tutti, per cui se vuoi invitare un'amica/o che non ha mai praticato yoga o l'ha fatto in altri contesti, puoi girargli questa mail e chiedergli di compilare il modulo di google qui collegato.
Se hai bambini/ragazzi/figli/nipoti curiosi che si vogliono unire a te, curiosi di conoscere questa pratica sono ben accetti. Ovvio che se poi si stufano sono liberi di abbandonare la pratica.

Se vuoi partecipare alla lezione compila questo modulo on line
Il venerdì precedente vi invierò una mail con il link per il collegamento. 


La lezione si svolgerà su Google Meet

Come funziona il collegamento con Meet?
Meet è una app di Google ed è probabile che tu lo abbia già installato nel cellulare. Se così non fosse è sufficiente tu lo cerchi e scarichi dalla tua app apposita. Una volta installato potrai con quello aprire i link che ti verranno inviati per la lezione. Se preferisci fare prima una prova sono a disposizione.