Yoga nel parco a Campi Bisenzio (FI)



Continuiamo a praticare yoga anche per il mese di maggio e giugno a Campi Bisenzio
Lo facciamo nei soliti orari che vi riporto di seguito e con una iniziativa nuova:
la pratica yoga del sabato mattina al Parco di Villa Montalvo a Campi Bisenzio. Una proposta per godere, tempo permettendo, della buona stagione e per stare all'aria aperta: sabato 18 maggio, 1 giugno e 15 giugno 2013.


La pratica sarà fattibile per tutti, anche per coloro che non hanno mai fatto yoga. Portatevi il tappetino oppure una coperta per stendere sull'erba e se preferite un cuscino per sedervi. La lezione durerà circa un'ora e mezzo, con inizio alle 9,30. L'iniziativa è ad offerta libera, ci troviamo al Parco di Villa Montalvo dalla parte dove ci sono i giochi per i bambini, vicino al parcheggio e poi ci scegliamo la posizione.
Vi ricordo di seguito gli orari dei corsi, è possibile inserirsi anche a corso avviato e la prima lezione di prova è gratuita.

YOGA AL PARCO sabato 18, sabato 1 e 15 giugno 2013 ore 9,30
Tre appuntamenti di sabato mattina al Parco Urbano di Villa Montalvo Campi Bisenzio, ritrovo lato attrezzato giochi bambini all'altezza parte finale del parcheggio. Attività rivolta a tutti, anche a chi non ha mai praticato yoga. Offerta libera.

CORSO DI YOGA a CAMPI BISENZIO (per tutto maggio e giugno!)
lunedì e mercoledì presso i locali del CIT Centro Iniziative Teatrali di Campi Bisenzio all'interno del Teatro Dante (ingresso Via V. Veneto) in due orari: dalle 10,30 alle 11,30 e dalle 19,30 alle 20,30.
Inoltre solo il lunedì  presso i locali del Circolo Arci Rinascita di Campi Bisenzio, in P.za Matteucci 11 dalle 18,00 alle 19,00 
CORSO DI YOGA a COMEANA (per tutto maggio!)
Tutti i martedì e giovedì presso i locali del Centro per l'infanzia Il giardino del Re, P.za C. Battisti
dalle 18,30 alle 19,30 
CORSO di YOGA IN GRAVIDANZA 
Nei locali del Centro ostetrico Themis di Campi Bisenzio, presso la Pubblica Assistenza in via Orly 35, Incontri settimanali di un'ora e mezzo il venerdì alle ore 17.00