Corso Yoga Campi Bisenzio • ultima lezione del 2012

Passati i giorni festivi di Natale ci avviamo a festeggiare la fine del 2012 e l'inizio del 2013. 
Vi ricordo l'ultima lezione del corso di yoga di quest'anno si svolgerà il 31 dicembre a Campi Bisenzio alle ore 10,30 presso i locali del CIT al Teatro Dante di Campi Bisenzio, ingresso da via Veneto 5. La lezione delle ore 19,30 non si svolgerà, immaginiamo che siate tutti affaccendati nei preparativi della festa. 
I corsi ripartiranno subito, senza interruzioni, a partire dai primi giorni di gennaio: il 2 ripartiranno i corsi di Campi Bisenzio, negli orari delle 10,30/18/19,30 e il 3 ripartirà il corso di Comeana, il 4 ci troveremo con le future mamme al corso di yoga in gravidanza e l'11 gennaio con chi vorrà intraprendere un percorso fatto di appuntamenti mensili per la pratica della meditazione partendo dal movimento per arrivare all'immobilità. 

Così come il Babbo Natale della vignetta a fianco vi auguriamo, nei giorni di festa rimasti, di potervi prendere un po' di tempo per voi, per il vostro benessere, e che questo tempo sia incrementato, salutare e costruttivo anche nel prossimo anno. Auguri di felice 2013!