Corso di yoga a Campi Bisenzio

Prosegue il corso di yoga a Campi Bisenzio iniziato lo scorso 16 settembre. 
Il corso si svolge presso i locali del Cit Centro Iniziative Teatrali all'interno del Teatro Dante, con ingresso di Via Vittorio Veneto 5. 
Buone le adesioni e ottima l'atmosfera! 
È sempre possibile inserirsi nel corso anche se avviato, lo yoga è una pratica molto personale ed ognuno misura se stesso, il proprio corpo e le proprie possibilità al momento con la forme e gli esercizi di respirazione proposti. 
Non vi fate problemi ad unirvi a noi, sarete sempre benvenuti! 
Se siete indecisi o non sapete bene cos'è questa antica pratica psico-fisica, vi consigliamo di fare una lezione di prova (gratuita) per verificare se lo yoga proposto effettivamente fa per voi. 
Venite quando volete, ci vediamo tutti i lunedì e mercoledì alle ore 19,30-20,30, se avete esigenze particolare, soprattutto alla colonna vertebrale, comunicatelo all'insegnante. 
Come vestirsi? Un abbigliamento comodo va benissimo, se avete un tappetino portatelo, altrimenti ci sono i nostri a disposizione, magari portate con voi un telo, o/e una copertina per il rilassamento. 
Tutti possono fare yoga: gli atleti per alleggerire gli sforzi muscolari o potenziare il respiro, le persone in cerca di una attività fisica dolce, chi ha bisogno alleggerirsi di ansia e stress. 

Se sei in gravidanza c'è un corso pensato per te!
Sempre a Campi Bisenzio, ma presso i locali del Centro Themis c/o la Pubblica Assistenza di Campi Bisenzio, tutti i venerdì alle ore 17 realizziamo in collaborazione con l'Apam Shiro Saigo dei corsi di yoga appositi per gestanti (dopo il 3° mese), vieni a provare! Sarà un momento di profonda attenzione sul tuo corpo e sul tuo futuro figlio.