LABORATORIO GIOCOYOGA GRANDI E PICCINI INSIEME A CAMPI BISENZIO




Proponiamo nuove date per il 2018 del 
Laboratorio GiocoYoga grandi e piccini insieme! 

Nel mese di ottobre e novembre 2018 proponiamo due date di domenica mattina per giocare insieme tramite lo yoga, genitori e bambini. 
Lo yoga è per tutta la famiglia, giocare per crescere insieme! 


Si scopre di più da un'ora di gioco che da un anno di conversazione. 
Platone

Laboratorio giocoyoga grandi e piccini insieme

28 ottobre, 25 novembre 2018

Ogni IV domenica del mese per ora da ottobre a

novembre 2018, presto nuove date 2019

Dalle ore 10 - 11,30 presso il Teatrodante Carlo Monni - Spazio CIT (ingresso dal retro)
Via Veneto 5 Campi Bisenzio - 5° piano con ascensore

Tutta la famiglia, genitori e figli, fratelli e sorelle, oppure nonni e zie, alla scoperta dello yoga e della sua tradizione.

Lo yoga sarà lo strumento per esplorare e conoscere meglio il nostro corpo e la sua capacità di movimento, di relazione con l'altro e con lo spazio. Giocheremo sviluppando la nostra attenzione ai cinque sensi e alle nostre potenzialità di concentrazione ed attenzione. 


Provateci, e dare l'esempio ai vostri cuccioli che insieme si può andare lontano


Perché giocare allo yoga? 
Perché lo yoga ci può aiutare a conoscere il nostro corpo e le sue potenzialità, e perché non farlo già da piccoli allora! Magari con l'aiuto del babbo o della mamma, magari con tutta la famiglia, nonni e zie comprese. E lo facciamo sotto forma di gioco, così che grandi e piccini ci troviamo tutti allo stesso livello, dovremo stare attenti agli squali nel gioco della zattera, che ci aiuta a prendere dimestichezza con lo spazio, oppure vedremo se anche il nonno e pure la mamma riescono a trovare l'equilibrio su di un piede solo per trasformarsi in airone! Si gioca in gruppo, con il calore della condivisione, riattiveremo l'attenzione sui nostri sensi, sul respiro, scopriremo il ritmo - la velocità e la calma - e pure qualche goccia di immobilità. 


Rivolto a bambini dai 3 - 9 anni. Posti limitati.
È necessaria la prenotazione entro il giovedì precedente all'evento, per email info@yogacampi.com o per telefono 3395776516. È previsto un contributo di 15€ a coppia a lezione, ogni persona bambino o adulto in più alla coppia +7,5€. Non è possibile fare la lezione di prova. 

La prenotazione all'evento facebook non è valida come prenotazione.