22 giugno 2018 • INTERNATIONAL YOGA DAY CAMPI BISENZIO FIRENZE



Venerdì 22 giugno 2018 festeggiamo insieme la Giornata Internazionale dello Yoga indetta dalle Nazioni Unite con una lezione presso il Parco urbano di Villa Montalvo (nel prato grande di fronte ai giochi per i bambini) Campi Bisenzio Firenze, dalle ore 18.00 alle 19.00. 

Incontro annullato in caso di maltempo. 

Da dicembre 2014, le Nazioni Unite hanno proclamato nel 21 giugno una giornata a favore dello yoga come patrimonio inestimabile che l'India antica ha regalato al mondo intero. 



Lo scorso 21 giugno abbiamo festeggiato con una lezione all'aperto, insieme a oltre 175 paesi. E anche per quest'estate non mancheremo l'appuntamento!

Anche per questo anno proponiamo una lezione collettiva, negli Parco urbano di Villa Montalvo (nel prato grande di fronte ai giochi per i bambini) Campi Bisenzio Firenze, dalle ore 18.00 alle 19.00.

È una lezione aperta a tutti i simpatizzanti di questa disciplina che in questi ultimi anni hanno partecipato alla vita della nostra associazione.


È necessario portarsi il proprio tappettino, se non lo avete comunicatelo con la prenotazione, provvederemo a portarne alcuni dalla sede dell'associazione. 


Prenotazione obbligatoria con telefonata, messaggio mail o whatapp 3395776516