21 giugno 2017 • INTERNATIONAL YOGA DAY CAMPI BISENZIO FIRENZE


Mercoledì 21 giugno 2017 festeggiamo insieme la Giornata Internazionale dello Yoga indetta dalle Nazioni Unite con una lezione presso il giardino/Limonaia di Villa Montalvo Campi Bisenzio Firenze, dalle ore 19.00 alle 20.30
Alla conclusione buffet ognuno porta qualcosa, se gli va. ^_^


Da dicembre 2014, le Nazioni Unite hanno proclamato nel 21 giugno una giornata a favore dello yoga come patrimonio inestimabile che l'India antica ha regalato al mondo intero. 


Lo scorso 21 giugno abbiamo festeggiato con una lezione all'aperto, insieme a oltre 175 paesi. E anche per quest'estate non mancheremo l'appuntamento!

Anche per questo anno proponiamo una lezione collettiva, negli spazi del giardino o della Limonaia di Villa Montalvo a Campi Bisenzio Firenze
Dalle ore 19 alle 20,30 circa, una lezione aperta a tutti i simpatizzanti di questa disciplina che in questi ultimi anni hanno partecipato alla vita della nostra associazione. Al termine un piccolo buffet aperto ai contributi di tutti, se ognuno porta qualcosa assaggiamo più cose buone e ci intratteniamo piacevolmente in compagnia. 

L'incontro si terrà anche in caso di mal tempo abbiamo a disposizione sia il giardino che la limonaia in caso di tempo brutto. 

È necessario portarsi il proprio tappettino, se non lo avete comunicatelo con la prenotazione, provvederemo a portarne alcuni dalla sede dell'associazione. 


Prenotazione obbligatoria entro domenica 19 giugno 2017 con telefonata, messaggio mail o whatapp 3395776516