GIOCOYOGA A LUGLIO BAMBINO 2016

Grandiosa esperienza Lunedì 11 e Mercoledì 13 Luglio dalle ore 18, Ginkgo lab asd a Luglio Bambino 2016 con i due appuntamenti di Giocoyoga.  
Lunedì è passata pure la Rai e ci ha ben inquadrato nel suo servizio ^_^
Mercoledì il tempo ci ha permesso di realizzare un grande Mandala di riso colorato

Le nostre attivita sono rivolte a bambini dai 4 ai 9 anni.


Come ogni anno la nostra associazione ha proposto due incontri gratuiti di giocoyoga per bambini dai 4 ai 9 anni alla manifestazione LUGLIO BAMBINO promossa da Regione Toscana, Comune di Campi Bisenzio e Attodue. 

Nel contesto verde del Parco Iqbal in via mascagni a Campi Bisenzio dalle ore 18 alle 19,30 abbiamo giocato allo yoga, sperimentando il ritmo e il movimento, ma anche l'equilibrio e la staticità con le asana dello yoga e esploreremo le potenzialità del corpo, del respiro e della mente suggerendo ai piccolo in modo ludico e divertente esercizi e giochi ispirati all'antica disciplina indiana.


Lunedì 11 abbiamo giocato insieme ad una storia con le asana e lasceremo scegliere ai bimbi se reinterpretare un grande classico come "il grade plof" oppure conoscere personaggi nuovi come "il serpente dinkodanko" o "l'orso jambavat", mentre mercoledì 13 luglio abbiamo realizzato un grande mandala di riso colorato insieme a tutti i bambini e poi ci giocheremo con le forme geometriche disegnate con il corpo!

Info 3395776516 info@yogacampi.com