GIOCOYOGA GRANDI E PICCINI INSIEME ALL'APERTO

Sabato 11 giugno, dalle ore 10,30 alle 12.00 yoga per tutta la famiglia: laboratorio di giocoyoga grandi e piccini insieme all'aperto! Dove? ma nel Giardino della Limonaia di Villa Montalvo, proprio accanto alla biblioteca!

Iscrizioni aperte fino a giovedì 9 giugno. 
Info 3395776516 info@yogacampi.com 

A grande richiesta, dopo gli incontri invernali, proponiamo incontri di Giocoyoga grandi e piccini insieme all'aperto!
Il giocoyoga grandi e piccini insieme è per tutta la famiglia, in più, all'aperto! nella splendida cornice del Giardino della Villa Montalvo. In caso di maltempo la lezione di giugno non si svolgerà.
Gli incontri di GiocoYoga si rivelano degli impagabili momenti per conoscere e approfondire il legame con i propri figli. Lo yoga proposto ai bambini è ovviamente uno yoga diverso rispetto a quello proposto agli adulti, è sempre legato al gioco, un momento ludico e fisicamente attivo che li porta a muoversi e a sperimentare le varie dinamiche del movimento, dal ritmo alla staticità, dalla velocità alla lentezza. ...e noi con loro! Fare e mettersi alla prova con loro, è un momento importante per consolidare il rapporto. 
Grazie alla fantasia e alle possibilità di ascolto del corpo insieme ai bambini sperimenteremo le forme dello yoga con il pretesto della narrazione di una storia, ci porremo attivamente a contatto con il nostro respiro e le singole parti del corpo. Giochi di abilità, memoria e in ascolto attivo dei sensi completeranno l'incontro. 
Un mix di attività, per un'ora e mezzo di gioco e divertimento il sabato mattina. La prossima data sarà comunicata a breve. 

È previsto un contributo di partecipazione di 12,00 € a coppia genitore bambino opp € 15,00 per 3 persone (2 genitori e un bambino opp. 1 genitore e due bambini). 

Per partecipare chiamare il n. 3395776516 opp. scrivete info@yogacampi.com indicando i vostri nomi, n. telefono e età e nome del bambino.