ANCORA UN NUOVO ORARIO PER FARE YOGA A CAMPI BISENZIO

Un appuntamento in più per praticare yoga a Campi Bisenzio! 
Nuovo corso di hatha yoga tutti i lunedì e mercoledì dalle 18,00 alle ore 19,00, presso i locali del Circolo Arci Rinascita di Campi Bisenzio in P.zza Matteucci 11 con ingresso laterale di fronte ex Manila.

Diventano quindi tre in tutto, gli orari in cui è possibile praticare yoga a Campi Bisenzio con Ginkgo Lab, sempre di lunedì e mercoledì, alle ore 10,30 presso il Teatro Dante, alle 18 al Circolo Rinascita e alle 19,30 di nuovo al Teatro Dante. 
Gli orari non sono più un problema! 

Per informazioni info@yogacampi.com e sonia 3395776516

Chi può fare yoga? Tutti possono fare yoga. Non è necessario avere particolari doti di elasticità o scioltezza. Lo yoga è per tutte le età. Occorre solo avere pazienza. Lo Yoga è una strada che tutti possiamo percorre, occorre solo dedicarci tempo e avere costanza, ognuno vi può individuare un proprio percorso. 
Se i corsi sono già iniziati? Nessun problema, si può essere introdotti durante tutto l'anno in un corso già iniziato. È necessario essere consapevoli che siamo tutti dotati in modo diverso e in diverso modo raggiungiamo i nostri personali traguardi. Ogni individuo ha proprie caratteristiche fisiche e sulla base di queste si dispone alla pratica yoga in modo del tutto personale. È necessario porsi in ascolto del proprio corpo, delle sue esigenze e dei suoi limiti, accogliendoli e comprendendo fin dove potersi spingere. Lo yoga anche se praticato in gruppo è una disciplina del tutto individuale. Sta al singolo capire fin dove arrivare. "Lo yoga finisce dove inizia il dolore". È per questo che lo yoga è per tutti.  
Cosa occorre? Cosa portare? Se lo avete, portate il tappetino, altrimenti disponiamo noi di alcuni. Non è necessario molto altro se non un telo da porre sul tappetino, una coperta per il rilassamento ed abbigliamento comodo. Se avete particolarità fisiche in particolare alla colonna vertebrale illustratele preventivamente all'insegnante. Perché fare yoga? Per molti motivi, lo yoga è una disciplina millenaria nata in India molti anni fa, noi occidentali attingiamo a piene mani sulla base dei nostri bisogni: c'è chi lo fa per alleviare il mal di schiena, chi per sciogliere tensioni muscolari o anche solo per vincere la sedentarietà, chi per rilassarsi e dedicarsi un po' di tempo, chi per migliorare stati di ansia. Curioso? Non rimane che venire a provare, la prima lezione di prova è gratuita.